What's up - La newsletter dei presidenti parrocchiali

Speciale #AC150 Futuro Presente

Cari presidenti: benvenuti e ben ritrovati!
Benvenuto a chi per la prima volta riceve questa newsletter, un semplice strumento di comunicazione pensato per mantenere il legame con ciascuno di voi. Ben ritrovato a chi invece già ci leggeva!
A tutti va il mio personale ringraziamento, insieme a quello dell’intera presidenza nazionale, per i generosi sì che avete pronunciato e che rendono viva e concreta la corresponsabilità nella Chiesa e nell’Ac! Condividete fin da subito con il consiglio e con tutti i soci la Gioia di questo camminare insieme!
Il 29 aprile sarà la prima grande occasione per incontrarci, e che occasione! Ci ritroveremo insieme in Piazza San Pietro con Papa Francesco e daremo il via ai festeggiamenti per i 150 anni dell’Ac.
Sarà questo evento straordinario un modo per riscoprire il dono di essere parte di una bella e lunga storia di responsabilità parrocchiale che chiama noi oggi ad essere custodi dell’Ac nelle nostre comunità.
Vi invito a recuperare “i legami” con quanti hanno reso quella della vostra parrocchia una “bella storia” di Ac! Soci, educatori e responsabili di ieri e di oggi… anche a loro giunga l’invito per rivederci a Roma tra futuro e presente!

Matteo Truffelli


Ad occhi aperti

Verso il sinodo dei giovani

Calendario iniziative

Congresso del FIAC
XVI Assemblea nazionale elettiva
#AC150 Futuro Presente

Novità editoriali


Sempre più degna della sua storia bellissima


L'Italia del Vittorioso


Dvd “Tra piazze e campanili”

5xmille alla FAA per l'Azione Cattolica

Concorso CEI per le parrocchie Tutti x Tutti 2019

DONA ORA!