Data di inizio: 21/05/2022

Contest Progettazione sociale

Il MLAC, assieme a tutta l’associazione, promuove un Contest di progettazione sociale sul tema delle Parerocchie ecologiche”

Il Contest è rivolto a gruppi informali che condividono l’ottica di collaborazione sinergica tra la Parrocchia, l’AC Parrocchiale, Diocesana e altri soggetti interessati e che intendono adoperarsi a contribuire al raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 2030 e dei principi di Ecologia Integrale enunciati nell’ Enciclica “Laudato Si’”

Ogni gruppo informale dovrà individuare al suo interno, un referente che sarà il punto di riferimento per le comunicazioni.

Le richieste di partecipazione al Contest dovranno pervenire secondo la seguente
modalità:
1. ogni Squadra dovrà far pervenire le proprie idee progettuali entro il 30 Aprile sulla piattaforma dedicata all’indirizzo web contest.azionecattolica.it;
2. le idee progettuali, riassunte in un massimo di 2000 caratteri, dovranno essere accompagnante da:
• un video di massimo 1 minuto;
• la richiesta di partecipazione firmata dal Parroco e/o Presidente Diocesano o Parrocchiale di Azione Cattolica attraverso una scheda da stampare, firmare e ricaricare.
3. una commissione si occuperà di valutare sia la candidabilità delle idee al Contest che la valutazione delle proposte elaborate in fase di gara, durante lo svolgimento del Contest

Allegati