Il Convegno Adulti del 17-19 novembre, si svolgerà presso la Fraterna Domus di Sacrofano (RM).
In questa pagina troverete, la comunicazione ufficiale, e le note tecniche aggiornate, in particolare con importanti indicazioni in merito alle modalità di raggiungimento della struttura e alle ripartenze della domenica.
Condivideremo non solo la sede ma anche alcuni momenti del convegno con gli amici dell’ Area Famiglia e Vita, che svolgerà un suo percorso negli stessi giorni.
Potrebbe essere non solo “utile” ma anche bello per i partecipanti del Settore Adulti e per le Coppie cooptate o referenti dell’area condividere il viaggio dalla propria diocesi o dalla propria regione.
L’Ufficio nazionale del Settore Adulti.
NOTA del 4/11/2023
Cari e care,
in vista del Convegno nazionale “Adulti a Segno” del 17-19 novembre anticipiamo alcune informazioni che saranno comunque completate e inviate ai vicepresidenti diocesani all’inizio della prossima settimana, assieme al programma definitivo e alle note tecniche aggiornate con ulteriori dettagli per agevolare il raggiungimento della sede dell’incontro.
Vi chiediamo come sempre di “diffonderle” attraverso i vs. canali associativi.
- Ad oggi siamo già in tanti (circa120 partecipanti) e per questo vi ringraziamo di cuore. Ci sono ancora dei posti disponibili e pertanto è ancora possibile iscriversi
- Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha concesso l’Esonero del personale scolastico per la partecipazione al ns. evento. Alleghiamo circolare.
- Intanto anticipiamo che domenica 19 mattina sarà con noi don Armando Matteo, teologo e segretario per la sezione dottrinale del Dicastero per la dottrina della fede, già Assistente nazionale della FUCI.
Un abbraccio e buona domenica.
Ufficio nazionale Settore Adulti