Spiegami l'amore, Ciccio! - Disegni di Affettività 2019

Versione stampabileVersione stampabile
Data: 
20 Settembre, 2019 - 22 Settembre, 2019

Anche per il 2019 si rinnova l'appuntamento di Disegni di Affettività, l’appuntamento nazionale che l’Azione Cattolica realizza con il Settore Giovani e l’Area Famiglia e Vita rivolto a tutti i fidanzati e le giovani coppie d'Italia. Ci vedremo stavolta a Roma, alla Domus Mariae e alla Casa La Salle, dal 20 al 22 settembre. 

"Spiegami l'amore, Ciccio!" è lo slogan che ci accompagnerà nella ricerca di una grammatica e di un lessico dell'amore, consapevoli che insieme "abbiamo bisogno di trovare le parole, le motivazioni e le testimonianze che ci aiutino a toccare le fibre più intime dei giovani, là dove sono più capaci di generosità, di impegno, di amore e anche di eroismo, per invitarli ad accettare con entusiasmo e coraggio la sfida del matrimonio" (AL 40).

Gli ingredienti che fanno di Disegni un evento ‘cult’ da più di dieci anni sono come sempre le testimonianze, tra le quali il confronto con Gigi De Palo, presidente del Forum nazionale delle Famiglie, le storie e i volti che incontreremo a Roma, le attività per mettersi in gioco, la spiritualità.

Per iscriversi collegarsi al link http://eventi.azionecattolica.it/area-famiglia-e-vita-disegni-di-affertività-spiegami-lamore-ciccio-20-2292019-roma effettuare la propria registrazione al sito, inserendo i dati che verranno richiesti, o accedere con le proprie credenziali se già iscritti e successivamente compilare il modulo online. Una volta completata la procedura riceverete una email di conferma con il riepilogo dell’iscrizione. Vi aspettiamo numerosi!