Triveneto

Versione stampabileVersione stampabile

Festa di San Giuseppe – 18 marzo 2012, Rovigo

A Rovigo, nel Triveneto, presso la Sala della Gran Guardia si terrà il Convegno dal titolo "Famiglie e Lavoro: sciogliere i nodi, ricostruire un legame" . In Piazza Vittorio Emanuele II antistante la sala del Convegno si terrà un momento di animazione per i ragazzi. L'iniziativa ha ottenuto il patrocinio della Regione Veneto, della Provincia e del Comune di Rovigo.

Programma del Convegno:

Introduzione

  • ore 15:30 In dialogo con:
    • Lorenza Rebuzzini, CISF - Centro Internazionale Studi Famiglia
    • Marialuisa Tezza, ANCI per le Politiche Familiari
    • Anna Maria Barbierato, Consigliera di Parità - Provincia di Rovigo
  • Dibattito
  • Connessi con la Piazza
  • Giochi in piazza per i ragazzi

Come raggiungere Piazza Vittorio Emanuele II:

In auto da Padova: Autostrada A13 fino all’uscita ROVIGO, girare a sinistra e proseguire sul viale alberato, via Amendola, per ROVIGO CENTRO (circa 3 Km). Alla rotatoria, dopo il sottopasso ferroviario, tenere l’indicazione CENTRO, immettendosi così in Corso del Popolo. Proseguire per circa 250 metri e parcheggiare al MULTIPIANO.

In auto da Verona: Al termine della Transpolesana immettersi nella rotatoria e passato il centro commerciale "La Fattoria" tenere l'indicazione Rovigo Centro. Al secondo semaforo svoltare a sinistra immettendosi nella Circonvallazione Ovest. Al semaforo proseguire dritti per circa 300 metri, parcheggiare al MULTIPIANO.

In treno: usciti dalla Stazione dei treni, seguire il prospiciente Viale Marconi fino al primo incrocio, girare a destra e al successivo semaforo proseguire dritti per Viale Regina Margherita per circa 10 minuti fino a Piazza Vittorio Emanuele II.

Per informazioni è possibile contattare la Segreteria Diocesana di Azione Cattolica al numero 042525143 0 3465879239 o all'indirizzo di posta elettronica info@acadriarovigo.it

 

Documenti: