Disegni di Affettività

Disegni di Affettività 2017

4 maggio 2017
02/06/2017 - 04/06/2017

Anche per il 2017 il settore Giovani e l’Area Famiglia e Vita vi aspettano a “Disegni di Affettività”. Come tradizione degli ultimi anni l’incontro è dedicato alle giovani coppie, siano esse di fidanzati che di sposi.

Disegni di Affettività 2017 vedrà l’importante presenza di Mons. Gualtiero Sigismondi (Assistente Generale Ac) e dell’amico Marco Scarmagnani (giornalista, formatore e mediatore familiare).

Disegni di affettività è l’appuntamento che l’Ac vuole offrire come un tempo di riflessione personale e di coppia.

Ma per sempre per sempre?

4 maggio 2016

di Rita e Stefano Sereni* – Torna Disegni di Affettività, il tradizionale appuntamento del Settore Giovani e dell’Area Famiglia e Vita dell’Ac che quest’anno spegne tredici candeline. Un percorso abbastanza lungo con un’unica costante: prendere le domande più importanti che le persone si pongono rispetto alla vita di coppia e tentare una risposta o almeno proporre degli approfondimenti per sostenere la formazione di una retta coscienza. L’incontro è ad Assisi dal 6 all’8 maggio. Il tema “Ma per sempre per sempre?è stato scelto per parlare di qualcosa che spesso mette agitazione e paura e ora più che mai sembra fuori da ogni progetto di vita. Vi aspettiamo numerosi.