Domus Unitatis-Villa Vignoli

Versione stampabileVersione stampabile
Località: 
Grottaferrata
Provincia: 
RM
Numero posti: 
41
Telefono: 
06 661321
Referente: 
Luisella Siviero

La Domus Unitatis, conosciuta anche come “Villa Vignoli” è una struttura ricettiva di proprietà dell’Azione Cattolica Italiana.

Immersa in uno splendido e tranquillo parco-giardino di circa 4000 mq, è ubicata all’ingresso di Grottaferrata, deliziosa cittadina dei Castelli Romani, zona di notevole prestigio storico, paesaggistico e culturale, dove sorge anche la famosa Abbazia di San Nilo.

La struttura dispone di una cappella e di una sala convegni climatizzata che ospita fino a cinquanta persone (a disposizione videoproiettore, fotocopiatrice, servizio fax ed internet).

La Domus Unitatis dispone di 22 camere (singole, doppie, triple e quadruple) dotate di servizi privati, arredate in modo semplice e moderno (per un massimo di 46 posti letto).

La struttura si presta per il soggiorno di gruppi e il vasto parco può ospitare anche l’organizzazione di eventi privati tramite servizio catering.

La Domus Unitatis è ubicata all'ingresso di Grottaferrata, deliziosa cittadina dei Castelli Romani.

Nelle vicinanze della Casa si trovano Castelgandolfo, residenza estiva del Papa, Marino, Ariccia, Rocca di Papa e Frascati.

Grottaferrata dista solo 5 Km da Roma ed è facilmente raggiungibile attraverso un comodo collegamento con la metropolitana (Anagnina) e la linea ferroviaria (Frascati).

Dove

Javascript is required to view this map.