I lavoratori di Ac presentano il webinar "Centrare l'impresa" - Roma, 9 dicembre 2013

Versione stampabileVersione stampabile

Il Movimento Lavoratori di Azione Cattolica propone, insieme a Focsiv ed Ong 2.0, il corso online “Centrare l'impresa. Il lavoro che cambia, start-up e autoimprenditorialità creativa ”, che sarà presentato lunedì 9 dicembre 2013, dalle ore 18.00 alle ore 19.30, in un webinar gratuito dal titolo “Come cambia il lavoro?”. Il corso si svilupperà successivamente tra febbraio ed aprile 2014.

Il corso è una proposta che tocca temi cari al Movimento Lavoratori di Ac, perché coniuga la necessità di ripensare le modalità di accesso e partecipazione al mondo del lavoro con l’obiettivo di raggiungere le persone nei loro ambienti di vita, come è il web.

Sulle pagine del Movimento Lavoratori, trovate il programma del corso, i destinatari, gli obiettivi e tutto quanto può esser utile a conoscere meglio questa nuova esperienza e le indicazioni per l'iscrizione al webinar (forma di seminario web dove i partecipanti possono interagire tra loro e con il relatore tramite chat, audio e video, lavagne elettroniche ecc, resi disponibili da un sistema di web conference).

Di seguito i link diretti di riferimento:

- sul webinar: http://mlac.azionecattolica.it/centrare-l%E2%80%99impresa-webinar-gratuito <http://mlac.azionecattolica.it/centrare-l&rsquo;impresa-webinar-gratuito>

- sul corso: http://mlac.azionecattolica.it/centrare-l%E2%80%99impresa-nuovo-corso-ong-20 <http://mlac.azionecattolica.it/centrare-l&rsquo;impresa-nuovo-corso-ong-20>

- su facebook ci trovi qui https://www.facebook.com/mlac.movimentolavoratori