Accordo Azione Cattolica / Entour Tour Operator (T.O.)

Versione stampabileVersione stampabile

CONVENZIONE

E’ con vero piacere che  Entour T.O. presenta a tutti gli associati di Azione Cattolica le proprie proposte di viaggio.

Le condizioni offerte sono particolarmente favorevoli sia per i soci che per i loro familiari.

Sui prodotti di Entour Tour Operator verrà applicato uno sconto del 12% sulle quote da catalogo cartaceo e prodotto on-line e la quota di iscrizione al viaggio sarà gratuita.

La scontistica è applicabile esclusivamente sul costo dei pacchetti base. Sono esclusi i supplementi, le tasse aeroportuali ed eventuali visti, come esplicitamente indicato in catalogo.

Per i prodotti denominati “offerte speciali” extra cataloghi, le condizioni di sconto saranno comunicate di volta in volta.

PROPOSTE

Le destinazioni ed i prodotti di Entour T.O. possono essere visionati nel sito www.entour.it nel quale sono pubblicati i cataloghi cartacei distribuiti nel corso dell’anno.

Il ventaglio delle nostre combinazioni è molto ampio, con itinerari che spaziano dai tour classici ad itinerari alternativi di interesse culturale ed archeologico verso numerose destinazioni:

EUROPA (Russia, Scandinavia, Repubbliche Baltiche, Turchia ecc.) - MEDITERRANEO ed AFRICA –Viaggi verso ORIENTE ed ASIA - CENTRO e SUD AMERICA.

ENTOUR NEWS LETTER

Sistematicamente Entour invia delle ''news'' con comunicazioni, offerte speciali, partenze garantite di gruppo ecc. Consigliamo registrarvi, nell’apposita sezione nel sito www.entour.it , qualora interessati e non inseriti.

RIFERIMENTI OPERATIVI

Il ns. settore Operativo e Booking sarà sempre a disposizione per tutte le informazioni relative ai ns. viaggi  che dovessero esserle necessarie.

e-mail : operativo@entour.itbooking@entour.it

Tel. 06-58332321

Fax 06-5818169

OPZIONI – PRENOTAZIONI – CONFERME – PAGAMENTI

Una volta contattato il ns. settore Operativo/Booking, Le saranno fornite tutte le informazioni utili per una eventuale prenotazione da effettuare tramite una scheda di prenotazione che  Le sarà inviata.

Al momento della prenotazione comunicare l’appartenenza all’Azione Cattolica per poter usufruire della convenzione.

Richieste di opzione posti verranno valutate di volta in volta.

La prenotazione dovrà essere formalizzata da:

  1. richiesta scritta di prenotazione (da inviare al ns. settore Operativo/Booking via fax 06-5818169 o mail: operativo@entour.itbooking@entour.it);
  2. firma del contratto di viaggio/ scheda d’iscrizione che Vi sarà inviata dal ns. operatore a conferma della prenotazione richiesta;
  3. invio acconto del 25% della quota di partecipazione del viaggio prenotato;
  4. saldo del viaggio ad 1 mese dalla partenza (salvo diversa comunicazione fatta dai ns. operatori al momento della prenotazione).

Acconto e/o saldo dovranno essere effettuati a mezzo bonifico bancario, inviandone copia via fax o mail:

BANCA INTESA SAN PAOLO

Filiale 131 di Roma Trastevere

c/c intestato a Entour srl

IBAN :IT76 U030 6905 0500 0000 3330 084

 

Alla ricezione della scheda d’iscrizione e dell’acconto, i ns. operatori procederanno con la prenotazione del viaggio e l’invio della conferma.

In caso di ritardo nel saldo del viaggio, la Entour T.O. si riserva di cancellare la prenotazione effettuata.

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO DI VIAGGIO - ANNULLAMENTI – PENALI

Le Condizioni Generali di Contratto di Viaggio sono indicate nella scheda di prenotazione e comunque pubblicate sui ns. cataloghi cartacei e nel sito.

ASSICURAZIONE DI VIAGGIO

Tutti i partecipanti ai nostri viaggi sono automaticamente assicurati con una specifica polizza stipulata con la Global Allianz Assistance, compagnia specializzata nelle coperture assicurative del turismo. La polizza è depositata presso la ENTOUR. Le garanzie considerate nella polizza sono Assistenza alla Persona e Bagaglio. Le relative condizioni sono contenute integralmente nel Certificato di Assicurazione che viene consegnato al partecipante unitamente agli altri documenti di viaggio prima della partenza.

La quota di partecipazione non include l’assicurazione annullamento viaggio. E’ possibile stipularla pagando un premio pari al 3% del capitale assicurato. Le condizioni della polizza facoltativa possono essere richieste al ns. settore Operativo/Booking o scaricate dal ns. sito www.entour.it. La polizza facoltativa annullamento viaggio potrà essere stipulata solo dopo averne fatto richiesta scritta ai ns. operatori.

DOCUMENTI DI VIAGGIO

I documenti di viaggio saranno inviati direttamente al partecipante all’indirizzo comunicato al momento della prenotazione.

Logo Entour

Cliccando qui si accede direttamente al ns. sito.